Domenica si è concluso il Trofeo dei Borghi di Bicinpuglia 2024
Il percorso è stato tracciato nel centro storico di Mesagne, dove gli amici della @ASD Wild team Mesagne hanno organizzato la gara di MTB denomimata: 1°Trofeo dei Borghi Mesagne.
Nel suo centro storico a forma di cuore è stato realizzato un tracciato di circa 2,4Km e 15 metri di dislivello da percorrere per 12 volte. Il divertimento non è mancato, dovendosi destreggiare tra vicoli stretti,scalinate, chianche e pedane.
La Maximabike ha risposto presente.
Un vero peccato per il presidente Tommaso Carissimo che aveva da difendere la terza posizione nella classifica generale di categoria del trofeo. Purtroppo in gara chi lo inseguiva è arrivato primo, mentre Tommaso è arrivato 6° di categoria e 85 nella classifica generale. Per cui ottimo quarto posto come risultato finale e complimenti.
L'immancabile Antonio Reale e' arrivato 6° nella categoria M5 e 67 nella classifica generale.
Un saluto a Fabio Gasparro che nella sua categoria nella classifica generale del Trofeo si gioca la prima o seconda posizione, complimenti
Un grazie anche ad Elvira Martella che in tutte le tappe del Trofeo,oltre a supportare i ragazzi, ci ha regalato scatti fotogragici.
Complimenti e grazie a tutti.
I nostri sponsor:
Donato Priore Logitrasped srl
Francesco D'Andria Università Telematica Pegaso