“Domenica in Bici” è organizzata dal Servizio Programmazione della Rete Scolastica Promozione e Coordinamento delle Politiche Giovanili in collaborazione con il CONI Puglia, Sport e Salute Puglia e con il coinvolgimento delle Pro loco territoriali e delle associazioni sportive e ricreative del territorio .
Bitonto, Casamassima, Cellamare, Modugno e Ruvo di Puglia sono i Comuni che questa domenica 6 ottobre hanno ospitato
le nuove tappe di “Domenica in Bici”, iniziativa promossa dalla Città Metropolitana di Bari finalizzata alla scoperta di percorsi cicloturistici e alla valorizzazione delle bellezze paesaggistiche, dei siti storico-culturali e delle ricchezze enogastronomiche del territorio metropolitano.
Casamassima Punto di incontro: ore 08:30 Villa Comunale. Percorso: 10 km. Siti storici: Borgo antico e antiche masserie In collaborazione con l'Associazione MaximaBike mtb che ha scortato e aiutato i piccoli e grandi ciclisti e coadiuvato il personale del Comune , con l'occasione abbiamo ricordato l'amico e atleta della maximabike mtb “ Michael ” dimostratosi sempre attivo e partecipe in questi eventi promozionali.
Complimenti e grazie a tutti.
I nostri sponsor:
Donato Priore Logitrasped srl
Francesco D'Andria Università Telematica Pegaso