Domenica 21 luglio, ha visto alcuni atleti della Maximabike disputare due eventi differenti. Si è disputata la 10° tappa della Challenge XCP MTB Puglia
Gli amici della @ASD Lupus Bike, hanno dato vita alla 2° XC Fontana Cavallina di
Genzano di Lucania Potenza. Si cominciano a fare i conti in casa Maximabike in quanto stiamo arrivando al termine del torneo. Il coach Giampiero Strippoli ha supporto i due bikers affinché si possa lavorare per portare Reale nei primi posti della classifica generale.
Ottimo lavoro di squadra, che ha portato a un super secondo posto Michele Suglia nella categoria M5 e 17° assoluto, mentre Antonio Reale un 44° posto assoluto e 7° nella stessa categoria M5.
Per cui dopo la gara di oggi, Antonio Reale risulta nel @Trofeo Puglia Challenge al primo posto con 212 punti e Suglia Michele al settimo posto. Per cui a loro va il nostro grazie in quanto hanno portato la Maximabike al 35° posto su oltre duecento società partecipanti.
Mentre in serata il presidente Tommaso Carissimo ha disputato la seconda tappa del Trofeo Borghi Bicinpuglia . Nella bella Ginosa , gli amici della Genusia Bike hanno tracciato un percorso di Km 3,5 con dislivello di 55 metri da disputare per 6 volte, tra il centro storico e la gravina . Emozioni e divertimento non sono mancati. Conclusa la gara all'88° posto assoluto e nella categoria M6 in sesta posizione.
Grazie ragazzi
Con l'occasione ricordiamo i nostri sponsor:
Donato Priore Logitrasped srl
Francesco D'Andria Università Telematica Pegaso